ADDETTO FRONT-BACK OFFICE

Estivo Caorle, VE, Veneto Pubblicato 127 giorni fa

Riepilogo offerta

Mansione: Receptionist
Contratto: Estivo
Luogo di lavoro: Caorle, VE, Veneto
Pubblicato: 127 giorni fa
Scadenza Scaduta
Codice Offerta: 39535
Lingue richieste: Italiano C2 – Padronanza Preferibile,
Inglese C1 – Avanzato Preferibile,
Tedesco B1 – Intermedio Preferibile
Alloggio: Si, condiviso
Data Inizio: Immediato
Data Fine: 31/08/2023
Persone richieste: 3
Giornata Lavorativa: Tempo pieno

Azienda

Codice azienda: 18103
Luogo di lavoro: Caorle (VE) - Mare
Tipologia: Villaggio turistico/ Camping
Target clientela Medio
Vedi tutte le offerte di questa azienda

Descrizione azienda

Il Centro Vacanze Villaggio San Francesco è un camping resort 5 stelle situato direttamente sulla spiaggia di Caorle (VE).
La struttura offre soluzioni diversificate per tutti i tipi di vacanza (appartamenti, mobil home, campeggio) e racchiude al suo interno servizi di vario genere (ristorazioni, negozi, supermercato, piscine, servizi igienici, ecc...). E' inoltre progettato per un'ospitalità accessibile a tutti, senza barriere architettoniche.
Immerso nella natura è un villaggio attento alla crescita green ed è un camping resort Dog Friendly dove i clienti possono usufruire della Bi Dog Beach, una spiaggia riservata a chi vuole vivere il mare con il proprio amico a 4 zampe.
Leggi di meno

Il Centro Vacanze Villaggio San Francesco è un camping resort 5 stelle situato direttamente sulla spiaggia di Caorle (VE).
La struttura offre soluzioni diversificate per tutti i tipi di vacanza (appartamenti, mobil home, campeggio) e racchiude al suo interno servizi di vario genere (ristorazioni, negozi, supermercato, piscine, servizi igienici, ecc...). E' inoltre progettato per un'ospitalità accessibile a tutti, senza barriere architettoniche.
Immerso nella natura è un vi...
Leggi di più

Descrizione offerta

Camping Resort cinque stelle situato in Caorle cerca figure da inserire nel proprio staff come receptionist addetti al front e back office. I candidati si occuperanno della gestione delle prenotazioni, del centralino telefonico, delle comunicazioni con i clienti anche attraverso i canali sociale e dell'accoglienza e supporto ai clienti in loco.

Requisiti richiesti al candidato

Studi

Maturità

Livello di esperienza

1-2 anni

Conoscenze e Abilità necessarie al ruolo

  • orientamento all'ospite

Conoscenze e Abilità preferenziali/opzionali

  • conoscenza del software gestione Scrigno
  • conoscenza programma Salesforce

Per candidarsi a quest'offerta

Non è possibile candidarsi in quanto l'offerta è scaduta. Vedi le offerte attive.